Prova di maturità per i pulcini di mister Capello. In un campo difficile come quello di Ferro di Cavallo i piccoli rossoblu si impongono di misura sui pari età della squadra del Madonna Alta. Il risultato in verità avrebbe potuto e dovuto essere più largo ma le tante occasioni create non si sono concretizzate talvolta per un pizzico di sfortuna, talvolta per troppa precipitazione o per qualche errore di troppo. Va bene così. Nel complesso una buona prestazione collettiva che ha permesso di evidenziare anche le ottime individualità di tutti i 12 atleti scesi in campo. Risultato dei tre tempi: 0-0; 2-0 (Furia e Roccia Edo); 0-0. Alla prossima partita: in casa con il Montemorcino. Mister Capello .
Per Luca. Ho parlato in termini positivi della prestazione di tutti e 12 gli atleti scesi in campo, senza distinzioni di ruolo. Per cortesia... qui non siamo a pettinare le bambole. Se bisogna intervenire nel forum non deve essere per scrivere c(astro)nerie. Inoltre eviterei di scrivere offese e minacce anche perché è un forum frequentato anche da ragazzini. A voce scherziamo e ci meniamo (magari in privato)... lo sai che non sono permaloso. (-:
Ancora malumori tra la tifoseria dei "Pulcini C". Anche nel corso dell'allenamento odierno il mister è stato fischiato ad ogni tocco di palla. Non si capisce come mai ciò avvenga, ma sappiamo tutti come tra i tifosi - la cui maggior parte è costituita da brava gente, sportivi veri - spesso si nascondano dei facinorosi. La società dovrà prendere provvedimenti, magari segnalando i nominativi dei più pericolosi (e non ci vengano a dire che non si conoscono) alle forze dell'ordine. Intanto mister Capello, che crede nel lavoro del campo, continua imperterrito nel suo umile progetto didattico che fino ad oggi ha portato ad essere la sua squadra tra quelle che esprimono il miglior calcio in Umbria (fonti: Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, la Repubblica, il Resto del Carlino). Diramata la lista dei convocati per la partita di domenica prossima contro il Montemorcino(convocazione alle ore 11,20 per il calcio d'inizio alle ore 12,00): Portieri: Saracinesca e Schizzo; Difensori: Veleno, the Doctor, il Cobra e the Wall (in dubbio per un leggero acciacco a causa del quale questa settimana non si è allenato. Dovrebbe comunque essere quantomeno in panchina ed a disposizione per entrare nella ripresa); Centrocampisti: Pappetto, Rombo di Tuono, Rui Barros e Roccia Edo; Attaccanti: Furia e Spillo.
SARACINESCA RINGRAZIA SKIZZO PER LA PRONTA GUARIGIONE,MA PURTROPPO DOVRA' LASCIARE IL SUO AMICO DA SOLO NEL DERBI DEL 14/12/08 PERCHE' IL DITO E' ANCORA IN FUORI GIOCO,TRANQUILLI RITORNERA' IN FORMA E SARA' ANCORA PIU' ATTENTO NEL PARARE,COMUNQUE IL 14/12/08 SARA' IN PANCHINA CON IL MISTER CAPELLO PER INCORAGGIARE I SUOI COMPAGNI CHE SARANNO SICURAMENTE I MIGLIORI!!!!!!! PER IL MOMENTO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I ROSSO BLU E SCUSATE FORZA ROMAAAAAAAA CIAO A PRESTO
28-03-2009 Madonna Alta 0 Santa Sabina 1 1° tempo 0-0 2° tempo 0-0 3° tempo 0-1
Cronaca 1°tempo: 1' Bordellini sfiora il palo con un tiro da fuori area. 3' Catana non sfrutta una buona occasione. 5' Cecchini offre uno splendido assist al compagno Bordellini che sfiora la segnatura. 8' Conclusione insidiosa dalla distanza di Bordellini. 12' Il Madonna Alta si rende molto pericoloso colpendo un palo a seguito di un' azione di contropiede.
Cronaca 2°tempo: 2' Occasione per Angeletti che impegna il portiere avversario in un difficile intervento. 5' Marcaccioli fa partire un gran tiro da fuori area che viene deviato sulla traversa dal portiere del Madonna Alta. 7' Assist perfetto di Tiacci per Marcaccioli che si rende nuovamente pericoloso in area. 10' Tiacci smista bene per Cecchini che impegna severamente il portiere.
Cronaca 3°tempo: 2' Marcaccioli serve Morlupo che impegna con un tiro da fuori la difesa avversaria. 4' Angeletti sfiora la segnatura. 6' Catana impegna in una deviazione in angolo il portiere avversario. 8' Catana in azione di contropiede realizza il gol del vantaggio con un tiro in diagonale imparabile per il portiere di casa. 10' Tiacci tira all'interno dell'area di rigore, sulla respinta della difesa serve uno splendido assist per Cecchini che arriva con un attimo di ritardo. 12' Ancora Tiacci serve un assist perfetto per Catana che va vicino alla seconda segnatura personale.
CRONACA. Il Santa Sabina non ha disputato un'ottima partita, nella prima frazione il Madonna Alta ha esercitato una supremazia territoriale che fortunatamente non è sfociata nel meritato vantaggio. Meglio la seconda frazione di gioco; finalmente la squadra rosso-blu si è mossa meglio, le geometrie di Tiacci, la tecnica di Marcaccioli, la forza fisica e tecnica di Cecchini, il fiuto del gol di Catana hanno messo in seria difficoltà gli avversari; tantissime le occasioni ma per vedere il gol decisivo c'è voluto il terzo tempo. Ottimo il comportamento del reparto difensivo e dei due portieri che non hanno commesso alcun errore. La squadra avversaria era più forte fisicamente ma alla distanza, la tecnica e la geometria di alcuni giocatori rosso-blu hanno dato la vittoria meritata e sofferta al Santa Sabina. Qualche giocatore del Santa Sabina è apparso un pò sotto tono, ma il notevole spirito di squadra ha permesso ai ragazzi di Capello di raggiungere l'ennesima vittoria. Qualche errore nell'assemblare le formazioni, ha ritardato l'agognato successo. Mister stai attento.....perchè non sempre le notevoli individualità dei tuoi ragazzi possono salvarti..... i contratti si stracciano.....e la colomba non si mangia !!!
02-04-2009 SANTA SABINA - San Sisto 1°Tempo 2-0 2°Tempo 2-1 3°Tempo 2-1
Cronaca 1°Tempo: 1' Buon passaggio di Bordellini per Cecchini che in area arriva con un attimo di ritardo e non riesce a sfruttare l'occasione. 2' Occasione del San Sisto conclusa con un tiro sull'esterno della rete. 3' Punizione dal limite di Tiacci, la deviazione della barriera crea qualche problema alla difesa ospite. 6' Corner battuto da Tiacci e entrata da rapinatore d'aria di Catana che realizza l'1-0. 8' Il nostro portiere Salvatori effettua un ottimo intervento. 9' Bordellini ferma con maestria una possibile azione di contropiede degli avversari. 10' Assist di Tiacci per Catana che viene anticipato per un soffio dai difensori avversari. 11' Cecchini su angolo battuto da Tiacci sfiora il raddoppio. 13' Tiacci batte l'ennesimo angolo e Catana con uno splendido colpo di testa realizza la seconda rete personale. (2-0)
Cronaca 2°Tempo: 1' Errore collettivo della difesa rosso-blu e vantaggio degli ospiti. 2' Momento delicato per il S.Sabina, gli ospiti infatti vanno vicino al raddoppio, il palo salva la squadra di casa. 4' Marcaccioli tira da lontano ma non impensierisce il portiere avversario. 5' Autorete del S. Sisto a seguito di un rocambolesco rimpallo in area. 9' Angeletti salta un avversario e crossa in area, fallo netto di mani e calcio di rigore. Dal dischetto Morlupo realizza il vantaggio per il S. Sabina. 11' Pericoloso il S.Sisto in contropiede ma la difesa controlla senza particolari affanni. 13' Occasione per gli ospiti non concretizzata.
Cronaca 3°Tempo: 1' Tiro insidioso dell'attaccante ospite. 3' Angeletti interrompe un'azione pericolosa. 4' Pericolosa punizione del S.Sisto fortunatamente senza esito. 6' Morlupo colpisce il palo con un insidioso tiro. 7' Spettacolare gol di Marcaccioli che insacca nell'incrocio dei pali con un violento tiro in diagonale. 8' Il nostro portiere Cearini intercetta un tiro da fuori area. 9' Il S.Sisto pareggia con un tiro imparabile dall'interno dell'area di rigore. 10' Catana sradica letteralmente la palla al difensore e dopo aver eluso l'intervento del portiere sigla il vantaggio per la sua squadra ottenedo la sua personalissima tripletta odierna. 11' Moretti blocca un'azione pericolosa del S.Sisto. 12' Renga spegne definitivamente ogni velleità degli avversari bloccando un'azione insidiosa. 13' Alunno ferma il forte attaccante del S.Sisto.
A parte i primi 5' nei quali le squadre si sono un pò studiate, il Santa Sabina ha costantemente tenuto in mano la partita, dimostrandosi più forte degli avversari in ogni reparto. I nostri portieri sono stati sempre sicuri nei loro interventi, la difesa è apparsa ermetica, il centrocampo ha un notevole tasso tecnico, gli attaccanti sono dei veri Killer.
Cronaca 1°Tempo: 1' Insidiosa conclusione dalla media distanza di MORLUPO. 2' Parata sicura di CEARINI. 3' Il S.SABINA passa in vantaggio direttamente da calcio d'angolo, realizza CECCHINI con qualche responsabilità del portiere avversario. 5' Splendida parata di CEARINI che nega il pareggio agli avversari. 7' Ottima azione sulla destra di MORLUPO che salta il suo marcatore e serve una palla invitante in area senza esito. 9' Recupero difensivo impeccabile di ALUNNO. 10' Occasionissima mancata per poco da ANGELETTI. 12' Eccezionale azione sulla destra di MORLUPO conclusa con un insidioso tiro da fuori area.
Cronaca 2°Tempo: 1' Ottima azione sulla fascia destra di Tiacci che mette al centro una palla invitante intercettata in estremis dalla difesa avversaria. 3' Il nostro portiere SALVATORI para con sicurezza una conclusione dalla media distanza. 4' Perentorio recupero difensivo di BORDELLINI. 5' MARCACCIOLI serve un assist a CATANA che arriva con un attimo di ritardo. 6' Tiro pericoloso all'interno dell'area di rigore di TIACCI. 7' MARCACCIOLI spara un forte tiro in porta, il portiere non trattiene e come un falco CATANA insacca. 8' Autorete su un tiro cross e il S.SABINA raddoppia. 9' RENGA blocca un'azione di contropiede degli avversari con grande autorità. 10' Moretti ferma con perfetto tempismo il suo diretto avversario. 11' Ottimo assist di MARCACCIOLI per CATANA che sfiora la segnatura. 12' Azione splendida sulla destra di TIACCI, che serve un pallone invitante a CATANA che manca di poco il gol. 13' Altro autorete e il S.SABINA va sul 4-0. 14' Recupero difensivo della coppia BORDELLINI-RENGA.
Cronaca 3°Tempo: 1' Occasionissima del M.Morcino, la prima dall'inizio dell'incontro, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sicura la difesa che rimedia con qualche affanno. 2' TIACCI domina la fascia di competenza e smista un pallone al centro,CECCHINI tira ma viene rimpallato. 3' Assist di TIACCI per CATANA che non approfitta. 4' Ancora una pregevole palla di TIACCI per l'ottimo CATANA che manca per un soffio il colpo di testa vincente. 6' ANGELETTI con un pallonetto sfiora la traversa a portiere ormai battuto. 7' MARCACCIOLI serve ANGELETTI che non è fortunato nella conclusione e manca una apparente facile occasione. 8' Seconda palla gol in tutta la partita del M.Morcino non sfruttata per meriti della difesa rosso-blu. 10' Assist perfetto di MORLUPO per ANGELETTI che manca il gol. 11' MARCACCIOLI tira un rasoterra da furi area che impegna a terra il portiere avversario. 13' Ultimissima occasione del S.SABINA, MORLUPO tira dalla media distanza, la conclusione è intercettata da ANGELETTI che si gira ma viene anticipato dal difensore.
La supremazia dei ragazzi del S.SABINA è stata schiacciante dal primo all'ultimo minuto; il risultato poteva assumere dimensioni maggiori se non ci fosse stato qualche errore di precipitazione. Partita perfetta di tutti i giocatori, nessuno si è risparmiato, sono apparsi in grande forma anche dal punto di vista atletico. La squadra gioca praticamente a memoria e quindi mi domando perchè il Mister si ostina a seguire la squadra. Più di una volta si è distratto dal contesto partita per sentire la radio che trasmetteva Parma-Bari, un'altra volta addirittura si è girato dando le spalle al gioco per intrattenersi in una telefonata al cellulare. Mister se non è in grado di allenare, se non ha voglia di seguire la squadra, nessuno la costringe, si faccia da parte e dedichi il suo tempo a cose di suo gradimento e che meglio le riescono. La corazzata ROSSO-BLU deve ringraziare solo i propri GENITORI, che le ribadisco, hanno trasmesso geneticamente quello che serviva per ragiungere questi risultati. Mister se ne stia a casa, magari sul divano a godersi la televisione e lasci perdere cose troppo impegnative. La saluto cordialmente. Tantissimi saluti a tutti i genitori.
L'A.S.D. Junior Santa Sabina è una società calcistica nata il 23 luglio del 2008 per volontà di alcuni genitori che, dalla già esistente A.S.D. Santa Sabina, hanno voluto contribuire alla creazione di una realtà che si occupasse esclusivamente della formazione sportiva di bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni.
11 commenti:
E LA PRESTAZIONE DEI PORTIERI( SARACINESCA E SKIZZO) VOGLIAMO PARLARNE?
MISTER SEI BRUTTO , TAGLIATI I CAPELLI (QUALI?)E NON MANGI IL PANETTONE
Per Luca. Ho parlato in termini positivi della prestazione di tutti e 12 gli atleti scesi in campo, senza distinzioni di ruolo. Per cortesia... qui non siamo a pettinare le bambole. Se bisogna intervenire nel forum non deve essere per scrivere c(astro)nerie. Inoltre eviterei di scrivere offese e minacce anche perché è un forum frequentato anche da ragazzini. A voce scherziamo e ci meniamo (magari in privato)... lo sai che non sono permaloso. (-:
no poco
forse sono stato un po' duro? e vabbè mi taglierò i capelli così ti faccio contento.
PRIMA DI TAGLIARLI FAI LO SHAMPOO !!!!!
Ancora malumori tra la tifoseria dei "Pulcini C". Anche nel corso dell'allenamento odierno il mister è stato fischiato ad ogni tocco di palla. Non si capisce come mai ciò avvenga, ma sappiamo tutti come tra i tifosi - la cui maggior parte è costituita da brava gente, sportivi veri - spesso si nascondano dei facinorosi. La società dovrà prendere provvedimenti, magari segnalando i nominativi dei più pericolosi (e non ci vengano a dire che non si conoscono) alle forze dell'ordine. Intanto mister Capello, che crede nel lavoro del campo, continua imperterrito nel suo umile progetto didattico che fino ad oggi ha portato ad essere la sua squadra tra quelle che esprimono il miglior calcio in Umbria (fonti: Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, la Repubblica, il Resto del Carlino). Diramata la lista dei convocati per la partita di domenica prossima contro il Montemorcino(convocazione alle ore 11,20 per il calcio d'inizio alle ore 12,00):
Portieri: Saracinesca e Schizzo; Difensori: Veleno, the Doctor, il Cobra e the Wall (in dubbio per un leggero acciacco a causa del quale questa settimana non si è allenato. Dovrebbe comunque essere quantomeno in panchina ed a disposizione per entrare nella ripresa);
Centrocampisti: Pappetto, Rombo di Tuono, Rui Barros e Roccia Edo;
Attaccanti: Furia e Spillo.
SARACINESCA RINGRAZIA SKIZZO PER LA PRONTA GUARIGIONE,MA PURTROPPO DOVRA' LASCIARE IL SUO AMICO DA SOLO NEL DERBI DEL 14/12/08 PERCHE' IL DITO E' ANCORA IN FUORI GIOCO,TRANQUILLI RITORNERA' IN FORMA E SARA' ANCORA PIU' ATTENTO NEL PARARE,COMUNQUE IL 14/12/08 SARA' IN PANCHINA CON IL MISTER CAPELLO PER INCORAGGIARE I SUOI COMPAGNI CHE SARANNO SICURAMENTE I MIGLIORI!!!!!!! PER IL MOMENTO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I ROSSO BLU E SCUSATE FORZA ROMAAAAAAAA
CIAO A PRESTO
28-03-2009
Madonna Alta 0
Santa Sabina 1
1° tempo 0-0
2° tempo 0-0
3° tempo 0-1
Cronaca 1°tempo:
1' Bordellini sfiora il palo con un tiro da fuori area.
3' Catana non sfrutta una buona occasione.
5' Cecchini offre uno splendido assist al compagno Bordellini che sfiora la segnatura.
8' Conclusione insidiosa dalla distanza di Bordellini.
12' Il Madonna Alta si rende molto pericoloso colpendo un palo a seguito di un' azione di contropiede.
Cronaca 2°tempo:
2' Occasione per Angeletti che impegna il portiere avversario in un difficile intervento.
5' Marcaccioli fa partire un gran tiro da fuori area che viene deviato sulla traversa dal portiere del Madonna Alta.
7' Assist perfetto di Tiacci per Marcaccioli che si rende nuovamente pericoloso in area.
10' Tiacci smista bene per Cecchini che impegna severamente il portiere.
Cronaca 3°tempo:
2' Marcaccioli serve Morlupo che impegna con un tiro da fuori la difesa avversaria.
4' Angeletti sfiora la segnatura.
6' Catana impegna in una deviazione in angolo il portiere avversario.
8' Catana in azione di contropiede realizza il gol del vantaggio con un tiro in diagonale imparabile per il portiere di casa.
10' Tiacci tira all'interno dell'area di rigore, sulla respinta della difesa serve uno splendido assist per Cecchini che arriva con un attimo di ritardo.
12' Ancora Tiacci serve un assist perfetto per Catana che va vicino alla seconda segnatura personale.
CRONACA.
Il Santa Sabina non ha disputato un'ottima partita, nella prima frazione il Madonna Alta ha esercitato una supremazia territoriale che fortunatamente non è sfociata nel meritato vantaggio.
Meglio la seconda frazione di gioco; finalmente la squadra rosso-blu si è mossa meglio, le geometrie di Tiacci, la tecnica di Marcaccioli, la forza fisica e tecnica di Cecchini, il fiuto del gol di Catana hanno messo in seria difficoltà gli avversari; tantissime le occasioni ma per vedere il gol decisivo c'è voluto il terzo tempo.
Ottimo il comportamento del reparto difensivo e dei due portieri che non hanno commesso alcun errore.
La squadra avversaria era più forte fisicamente ma alla distanza, la tecnica e la geometria di alcuni giocatori rosso-blu hanno dato la vittoria meritata e sofferta al Santa Sabina.
Qualche giocatore del Santa Sabina è apparso un pò sotto tono, ma il notevole spirito di squadra ha permesso ai ragazzi di Capello di raggiungere l'ennesima vittoria.
Qualche errore nell'assemblare le formazioni, ha ritardato l'agognato successo.
Mister stai attento.....perchè non sempre le notevoli individualità dei tuoi ragazzi possono salvarti..... i contratti si stracciano.....e la colomba non si mangia !!!
02-04-2009
SANTA SABINA - San Sisto
1°Tempo 2-0
2°Tempo 2-1
3°Tempo 2-1
Cronaca 1°Tempo:
1' Buon passaggio di Bordellini per Cecchini che in area arriva con un attimo di ritardo e non riesce a sfruttare l'occasione.
2' Occasione del San Sisto conclusa con un tiro sull'esterno della rete.
3' Punizione dal limite di Tiacci, la deviazione della barriera crea qualche problema alla difesa ospite.
6' Corner battuto da Tiacci e entrata da rapinatore d'aria di Catana che realizza l'1-0.
8' Il nostro portiere Salvatori effettua un ottimo intervento.
9' Bordellini ferma con maestria una possibile azione di contropiede degli avversari.
10' Assist di Tiacci per Catana che viene anticipato per un soffio dai difensori avversari.
11' Cecchini su angolo battuto da Tiacci sfiora il raddoppio.
13' Tiacci batte l'ennesimo angolo e Catana con uno splendido colpo di testa realizza la seconda rete personale. (2-0)
Cronaca 2°Tempo:
1' Errore collettivo della difesa rosso-blu e vantaggio degli ospiti.
2' Momento delicato per il S.Sabina, gli ospiti infatti vanno vicino al raddoppio, il palo salva la squadra di casa.
4' Marcaccioli tira da lontano ma non impensierisce il portiere avversario.
5' Autorete del S. Sisto a seguito di un rocambolesco rimpallo in area.
9' Angeletti salta un avversario e crossa in area, fallo netto di mani e calcio di rigore. Dal dischetto Morlupo realizza il vantaggio per il S. Sabina.
11' Pericoloso il S.Sisto in contropiede ma la difesa controlla senza particolari affanni.
13' Occasione per gli ospiti non concretizzata.
Cronaca 3°Tempo:
1' Tiro insidioso dell'attaccante ospite.
3' Angeletti interrompe un'azione pericolosa.
4' Pericolosa punizione del S.Sisto fortunatamente senza esito.
6' Morlupo colpisce il palo con un insidioso tiro.
7' Spettacolare gol di Marcaccioli che insacca nell'incrocio dei pali con un violento tiro in diagonale.
8' Il nostro portiere Cearini intercetta un tiro da fuori area.
9' Il S.Sisto pareggia con un tiro imparabile dall'interno dell'area di rigore.
10' Catana sradica letteralmente la palla al difensore e dopo aver eluso l'intervento del portiere sigla il vantaggio per la sua squadra ottenedo la sua personalissima tripletta odierna.
11' Moretti blocca un'azione pericolosa del S.Sisto.
12' Renga spegne definitivamente ogni velleità degli avversari bloccando un'azione insidiosa.
13' Alunno ferma il forte attaccante del S.Sisto.
A parte i primi 5' nei quali le squadre si sono un pò studiate, il Santa Sabina ha costantemente tenuto in mano la partita, dimostrandosi più forte degli avversari in ogni reparto.
I nostri portieri sono stati sempre sicuri nei loro interventi, la difesa è apparsa ermetica, il centrocampo ha un notevole tasso tecnico, gli attaccanti sono dei veri Killer.
04-04-2009
M.Morcino - S.SABINA
1°tempo 0-1
2°tempo 0-4
3°tempo 0-0
Cronaca 1°Tempo:
1' Insidiosa conclusione dalla media distanza di MORLUPO.
2' Parata sicura di CEARINI.
3' Il S.SABINA passa in vantaggio direttamente da calcio d'angolo, realizza CECCHINI con qualche responsabilità del portiere avversario.
5' Splendida parata di CEARINI che nega il pareggio agli avversari.
7' Ottima azione sulla destra di MORLUPO che salta il suo marcatore e serve una palla invitante in area senza esito.
9' Recupero difensivo impeccabile di ALUNNO.
10' Occasionissima mancata per poco da ANGELETTI.
12' Eccezionale azione sulla destra di MORLUPO conclusa con un insidioso tiro da fuori area.
Cronaca 2°Tempo:
1' Ottima azione sulla fascia destra di Tiacci che mette al centro una palla invitante intercettata in estremis dalla difesa avversaria.
3' Il nostro portiere SALVATORI para con sicurezza una conclusione dalla media distanza.
4' Perentorio recupero difensivo di BORDELLINI.
5' MARCACCIOLI serve un assist a CATANA che arriva con un attimo di ritardo.
6' Tiro pericoloso all'interno dell'area di rigore di TIACCI.
7' MARCACCIOLI spara un forte tiro in porta, il portiere non trattiene e come un falco CATANA insacca.
8' Autorete su un tiro cross e il S.SABINA raddoppia.
9' RENGA blocca un'azione di contropiede degli avversari con grande autorità.
10' Moretti ferma con perfetto tempismo il suo diretto avversario.
11' Ottimo assist di MARCACCIOLI per CATANA che sfiora la segnatura.
12' Azione splendida sulla destra di TIACCI, che serve un pallone invitante a CATANA che manca di poco il gol.
13' Altro autorete e il S.SABINA va sul 4-0.
14' Recupero difensivo della coppia BORDELLINI-RENGA.
Cronaca 3°Tempo:
1' Occasionissima del M.Morcino, la prima dall'inizio dell'incontro, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sicura la difesa che rimedia con qualche affanno.
2' TIACCI domina la fascia di competenza e smista un pallone al centro,CECCHINI tira ma viene rimpallato.
3' Assist di TIACCI per CATANA che non approfitta.
4' Ancora una pregevole palla di TIACCI per l'ottimo CATANA che manca per un soffio il colpo di testa vincente.
6' ANGELETTI con un pallonetto sfiora la traversa a portiere ormai battuto.
7' MARCACCIOLI serve ANGELETTI che non è fortunato nella conclusione e manca una apparente facile occasione.
8' Seconda palla gol in tutta la partita del M.Morcino non sfruttata per meriti della difesa rosso-blu.
10' Assist perfetto di MORLUPO per ANGELETTI che manca il gol.
11' MARCACCIOLI tira un rasoterra da furi area che impegna a terra il portiere avversario.
13' Ultimissima occasione del S.SABINA, MORLUPO tira dalla media distanza, la conclusione è intercettata da ANGELETTI che si gira ma viene anticipato dal difensore.
La supremazia dei ragazzi del S.SABINA è stata schiacciante dal primo all'ultimo minuto; il risultato poteva assumere dimensioni maggiori se non ci fosse stato qualche errore di precipitazione.
Partita perfetta di tutti i giocatori, nessuno si è risparmiato, sono apparsi in grande forma anche dal punto di vista atletico.
La squadra gioca praticamente a memoria e quindi mi domando perchè il Mister si ostina a seguire la squadra.
Più di una volta si è distratto dal contesto partita per sentire la radio che trasmetteva Parma-Bari, un'altra volta addirittura si è girato dando le spalle al gioco per intrattenersi in una telefonata al cellulare.
Mister se non è in grado di allenare, se non ha voglia di seguire la squadra, nessuno la costringe, si faccia da parte e dedichi il suo tempo a cose di suo gradimento e che meglio le riescono.
La corazzata ROSSO-BLU deve ringraziare solo i propri GENITORI, che le ribadisco, hanno trasmesso geneticamente quello che serviva per ragiungere questi risultati.
Mister se ne stia a casa, magari sul divano a godersi la televisione e lasci perdere cose troppo impegnative.
La saluto cordialmente.
Tantissimi saluti a tutti i genitori.
Monte Morcino - SANTA SABINA
0-1 0-4 0-0
Marcatori:
CECCHINI
CATANA
TIACCI
2 Autoreti
Posta un commento